Sfanghiamola! Un concerto di solidarietà per la Romagna

Luogo: Piazza Cavour

Indirizzo: Piazza Cavour , Rimini (RN) MAPPA

Categoria: Concerto

Periodo: Sabato 27 maggio 2023 - Dalle 17:00 alle 21:00

Descrizione

Sabato 27 Maggio, dalle 17:00 alle 21:00, nel cuore di Rimini, in Piazza Cavour, si terrà un eccezionale concerto di raccolta fondi dedicato alla Romagna, che recentemente ha subito gravi danni a causa delle alluvioni.

Musicisti, tecnici e promotori si uniranno generosamente per creare un'esperienza unica e coinvolgente. L'intero ricavato delle bevande e delle magliette vendute sarà devoluto alla Protezione Civile e all'associazione @TeamBòta, che lavorano instancabilmente per assistere le popolazioni colpite.

L'evento vedrà l'esibizione di talentuosi artisti riminesi e provenienti dalle città romagnole maggiormente interessate. Questo concerto di solidarietà è parte di un progetto aperto che mira a creare una rete comune di musica, cultura e solidarietà tra diverse città. Unisciti a questa iniziativa che rappresenta l'unità, la resistenza e la luminosità della Romagna.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di partecipare a questo straordinario evento che nasce dalla spontaneità e dal desiderio di sostenere la nostra amata Romagna. #Sfanghiamola!

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE