MOAB Court Experience: Un weekend di streetwear e basket a Rimini.

Luogo: Piazzale Kennedy

Indirizzo: 47921 Rimini RN, Italia , Rimini (RN) MAPPA

Categoria: Sport

Periodo: Dal 28 luglio 2023 al 30 luglio 2023 - Tutto il giorno

Descrizione

L'ultimo weekend di luglio, il MOAB Court si trasforma in un grande contenitore di eventi dove gli ingredienti saranno a base di basket, streetwear e dance. A fianco di Red Bull Dance Your Style e Red Bull Half Court che tornano a Rimini, MOAB ha organizzato nello stesso weekend due eventi che trasformano il playground del Parco del Mare di Rimini in un melting pot di tendenze e passioni ma anche analisi, approfondimenti e training.
È qui che nasce MOAB Court Experience, l'ombrello di eventi che celebrano la street culture in due appuntamenti:
• Il Talk realizzato in collaborazione con Step Out che andrà in scena sabato 29 luglio e che rappresenterà l’anteprima ufficiale alle finali italiane 3x3 del Red Bull Half Court.
• Basic To, la sessione di allenamenti personalizzati tenuta da Davide Lamma domenica 30 luglio, dedicata a 16 fortunati che potranno iscriversi attraverso Pick-Roll APP.
MOAB Court Experience è organizzato con il patrocinio ed il sostegno della Regione Emilia-Romagna, della #SportValley, di Visit Romagna e del Comune di Rimini e vedrà protagonisti i grandi nomi del basket italiano e dello streetwear: Awudu ‘Abi’ Abbass, giocatore Eurolega della Virtus Segafredo Bologna e fondatore del podcast Step Out, Davide Lamma, ex cestista della Fortitudo Bologna e fondatore di Basic To, Danilo Paura, stilista streetwear e Mirco Acquarelli, giocatore della squadra di basket in carrozzina Riviera Basket Rimini e motivatore.
Un'occasione unica per portare la street culture nella spettacolare città di #Rimini, dove questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE